PROMUOVI AUTONOMAMENTE LA TUA ATTIVITÀ SUI SOCIAL E SUL WEB?

Hai intenzione di farlo, ma non sai come fare?

Sai che dovresti farlo, ma non sai da dove iniziare?

benvenuto allo

SMartology
marketing
tour

PROMUOVI AUTONOMAMENTE LA TUA ATTIVITÀ SUI SOCIAL E SUL WEB?

Hai intenzione di farlo, ma non sai come fare?

Sai che dovresti farlo, ma non sai da dove iniziare?

benvenuto allo

SMartology
marketing
tour

I numeri parlano chiaro ma, non servono i numeri, basta osservare ognuno di noi.

Cosa facciamo quando siamo in un luogo d’attesa?  Sicuramente stiamo con il nostro smartphone in mano e probabilmente su Facebook.

E cosa facciamo quando ci occorre qualcosa? Prendiamo il nostro Smartphone e chiediamo all’amico fidato Google.

E chi di noi resiste per più di 1 minuto alla tentazione di controllare l’ultima notifica ricevuta da WhatsApp o Messenger?

Dato per assodato che è Meglio Farlo che Non Farlo,
come renderlo una Reale Opportunità di Business?

Sì perchè
promuoversi non vuol dire postare oggi un’offerta imperdibile e domani un super sconto del 30%, fregandosene delle esigenze di chi ti ascolta, di quello che realmente vuole e del come, dove e quando

La Comunicazione Digitale,
l’apparente facilità di scrivere un post, l’apparente facilità di raggiungere un pubblico molto vasto a costi e budget modesti,

ci hanno dato l’illusione che sia tutto facile e tutto possibile.

Ma in Realtà

9

Occorre la conoscenza approfondita degli strumenti messi a disposizione da Facebook & Co.

Le Tab Vetrina, Offerte e Servizi di Facebook, quale tipo di formato usare per le inserzioni in Facebook Ads, come impostare correttamente un pubblico per evitare di rivolgersi alle persone fuori target (il fatto che il tuo prodotto è per tutti non vuol dire che devi sponsorizzarlo a tutti e allo stesso modo)

9

Lo studio e la comprensione delle esigenze e la capacità di costruire relazioni digitali

Cosa dire, quando dirlo, come dirlo e a chi dirlo, sono alla base dell’odierna comunicazione digitale. Tutto si basa sulla costruzione e gestione di una community di diversi livelli in cui ogni livello è pronto per compiere l’azione tanto desiderata: la famosa conversione (che come avrai capito non è sempre l’acquisto di un tuo prodotto/servizio)

9

e ancora Copywriting, Marketing Automatico, Newsletter, Notifiche Push, Video e Foto Editing

Cosa riprendere, cosa fotografare per raccontare il mio brand. Quali strumenti usare per il video editing (Lumen5, Rocketium, Wevideo solo per citarne alcuni) e quali per il foto editing (Canva, Crello, Design Bold) ideali per rendere la comunicazione visual più attraente. Il web? Mi occorre un sito o possono bastarmi delle Landing Page?

Come vedi di roba ce ne è davvero tanta e se hai capito che oggi raccontarsi nel modo giusto è un Enorme Valore Aggiunto e vuoi capire quali strumenti e metodi puoi autonomamente usare e mettere in pratica…

Restiamo in contatto..

senza voler essere dei Guru… perchè non lo siamo, stiamo inaugurando una rubrica dal titolo
“Quello che devi sapere se promuovi la tua attività Autonomamente sui Social e sul Web”

che probabilmente ti sarà utile

Metodi e modi di fare, Tools, App per smartphone, Tips & Tricks che forse non conosci che possono aiutarti a fare le cose nel modo migliore possibile. Tutto raccontato in maniera semplice, comprensibile e veloce con post sulla nostra pagina Facebook.

Come fare ?

Seguirci sulla nostra pagina facebook